Quote:
Originariamente inviato da LotharInt
esatto, in questo paese conviene evadere e pagare la multa una tantum piuttosto che fare sempre lo scontrino. E infatti fanno quasi tutti cosi', non gliene frega niente. E allora la pena deve essere piu' severa.Niente scontrino? 1 mese chiuso , cosi' vediamo quanto perdi di guadagno e se fai ancora il furbo.
|
Ma certo!! ma credevo fosse scontato..

3 gioni chiuso?? beh ottimo cosi se non sapevi quando andare in vacanza, ti tolgono il pensioero.

Ti fai il tuo weekend lungo e poi torni a lavorare come prima..
Quote:
Originariamente inviato da giorno
con gli studi di settore ti fanno pagare anche se non emetti scontrini,per cui mi sto domandando della effettiva utilita' di questi pezzi di carta.
@edo4444: se chiudono l'attivita' quello che ci perde di piu' e' lo stato,per cui 3 giorni a mio avviso sono piu' che sufficenti...anche troppi ad essere sincero
|
3 giorni in meno o in piu per lo stato non cambiano un fico secco... tutto l'anno che continui ad evadere invece si.
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Infatti se si hanno grossi volumi mi sa che conviene non battere. Una dimenticanza si può anche tollerare, è umano, ma dopo 165 dovrebbero fargli mega multa e mega accertamento.
|
appunto poi se l'hanno beccato per 165 volte significa che non avrà fatto scontrini almeno per il doppio (se non di piu)..