Ho seguito tutta la procedura che mi ha indicato riverside, avevo spostato tutto al Sabato in quanto pensavo fosse una cosa da giornata di smanacciamenti ma invece la procedura così come spiegata (veramente con grande precisione

, si capirà poi il perché della mia faccia come il culo) è filata via come l'olio (se volete metteteci la g tanto anche il fiume non è speedy gonz.).
Purtroppo tutti questi tentativi hanno portato poca roba. qualche mega recuperato.
L'unico risuktato di qualche giga l'ho avuto con la cancellazione della directory system volume, erano 15 giga.
Per il resto nessun risultato sulla (e qui l'intonazione è alla Sciarelli) "sconcertante scomparsa dei 200 piccoli fratellini, la famiglia Gb è in lacrime.
E a me manca poco.....
Il punto è (e qui richiamo lo smiles sopra), so di aver chiesto molto ma qualcuno sa cosa possa mai essere?
Posto il file di hJacks, non mi sembra ci sia dentro niente di particolare, alcuni file li ho eliminati direttamente (google, etc), ma se fosse per me potrebbero averci parcheggiato dentro una Punto e probabilmente non me ne sarei accorto.
In ogni caso grazie mille riverside per il tuo tempo dedicatomi.
M