Guarda stai prendendo un abbaglio, i miei esempi di ipermercati avevano il solo scopo di smentire la tua seguente affermazione "Ribadisco che in negozio non ti fanno la spedizione di grandi lotti via Internet , quindi il prezzo rimane bloccato a 189,90. " Cosa assolutamente non vera. Per il prezzo ho detto chiaramente che mi sono riferito ad un negozio on-line e non ad un ipermercato (puoi stare tranquillo che il regolamente lo conosco molto bene). Ti ripeto che qui a Roma lo vendono a 156 con consegna a mano, se vuoi ti do il link in pvt cosi lo vedi con i tuoi occhi. Diciamo che venendoti incontro posso salire a 120 euro + ss (a mio carico) ovvero circa 130 euro. Tu stesso hai scritto "Io giuro su Dio che l'ho preso in un Iper che per alcuni giorni con carta vantaggi lo dava a 129,90" e "Comunque io a 129,90 l'ho preso e non voglio rimetterci un centesimo": non mi sembra corretto propormelo allo stesso prezzo che l'hai pagato tu più le spese di spedizione, perchè tu non vuoi rimetterci neanche un centesimo. Anche se mai utilizzato è un telefono di 2a mano, visto che io sarei il 2° proprietario. Cmq se vuoi sono disposto anche a chiedere il parere a un mod della sezione, che sicuramente ne sa più di noi. La mia ultima offerta è 120 + ss. Fammi sapere