View Single Post
Old 03-09-2003, 18:17   #5
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Guarda raph45, se il BenQ V991 ha 3 anni on site, diventa un gran bell'acquisto, secondo mè meglio del P. 109s70; purtroppo io ho un debole per Viewsonic che nei vari siti in lingua Inglese e francese è molto ben considerato....ti accludo una review tra tante sull'E95 (penso ti riferisca a quello...)

http://sysopt.earthweb.com/userrevie...sonic_E95.html

Per il dot pitch sui 3 shadow, la mia idea è che tra 0,25 (BenQ) e 0,26 (Views.) mm. "diagonale" la differennza sia inesistente (è su un 0,27-0,28 che posso avere dei dubbi); dei 3 monitor c'è da dire che il BenQ è...quasi piatto, diciamo il più piatto dei tre; insomma, per sintetizzare e tenendo conto che si tratta di 3 "economici" molto buoni, darei un 8 al Viewsonic E95, un 8- al V991 ed un 7+ al Philips; tra l'altro ho letto anche che l'E95 non presenta sfocature agli angoli, cosa che negli "economici" succede non di rado...mentre il V991 pare che un pizzico di moirè (dipende anche dalla scheda grafica) ogni tanto salti fuori....
Ciao
Starei riconsiderando anche il nec v921, a quanto pare sembra avere anche il controllo della convergenza, mentre gli altri modelli, viewsonic compreso, sembrano non avere tale controllo, che dite???
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso