Discussione: Fighe...
View Single Post
Old 12-01-2008, 04:10   #1
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Fighe...

Dopo che 2 donne cessi allucinanti (inglesi o americane, non importa), ti abbordano chiedendoti una sigaretta e, logaicamente sapendo che non fumi, inizi ad intavolare un discorso su come ti chiami (e storpiando inevitabilmente i loro ed i vostri nomi), non capisci quasi un cazzo di quello che dicono, perchè le fighe anche se straniere, ti sembrano così """""""""lontane""""""...????

No mi chiedo io, se parafrasando un concetto già scritto, possiamo arrivare alla verità assoluta

Erano due cessi, ohhh, però alla fin fine, pitevano cimentarsi nella più nobile arte che la donna sa fare, cioè un bel senza lasciar tracce...

Sarà che al Central di venerdì sera c'è solo gente rimasta (e chi conosce il posto, sa che ci sono andato solo perchè conosco quello che fa da bere...quindi bevute a non finire... )....

Eppure, sarà le 3 bevute fatte a scrocco che mi alterano le capacità di cognizione, i riflessi, e tutto quello che ne consegue, sarà che ho mangiato un panino alla salsiccia con crauti, pomodoro ed insalata alle 4.45....sarà che devo andare urgenteente in bagno, ma la domanda rimane la stessa.....

PERCHE'????

Purtroppo non riesco a capirlo....

Ultima modifica di @lessandro : 12-01-2008 alle 04:12.
@lessandro è offline