View Single Post
Old 12-01-2008, 01:45   #650
goppino
Member

L'Avatar di goppino

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da kristy76 Guarda i messaggi
ragazzi colgo l'occasione qui in questo topic per fare i complimenti al servizio assistenza telefonica e a domicilio della dell. venerdi della settimana scorsa il mio 1730 ha cessato di funzionare, chiamata l'assistenza e riscontrato problema all'hd, lunedi avevo già il tecnico a casa per la sostituzione del pezzo, ma qui viene il bello perchè problema persisteva perciò richiamo l'assistenza che l'indomani invia di nuovo il tecnico per la sostituzione della MB e per sicurezza anche l'alimentatore, morale della favola in nemmeno 3 giorni lavorativi mi hanno risolto il guasto, sono queste cose che fanno di dell una sicurezza

grazie a tutto lo staff xps e in particolare a Francesco
Il team XPS è composto da persone molto appassionate e motivate. Anche io ho avuto a che fare con loro. Cercano di dare sempre il massimo perché credono in quello che fanno e si sentono gratificate nel sapere che il cliente è contento.

Ti ringraziano sentitamente.