Quote:
Originariamente inviato da ozlacs
salve, forse sono un prosimo acquirente di questo monitor, mi serve un onesto LCD con un occhio di rigurdo al portafoglio, considerando poi che vengo da Philips, e che la reputo una delle megliori aziende del settore, siamo a cavallo
mi servirebbero però un pò di info. il mio os principale è Ubuntu (ho anche XP, ma solo per i giochi), da quello che ho letto in questo 3d, riguardo ad Ubuntu però, sono un pò in apprensione, c'è chi dice che da problemi
dagli screen del primo post però:
mi pare di vedere Ubuntu! non è che l'autore, se passa di qui, potrebbe dirmi con che scheda video ha fatto quegli screen sotto Ubuntu?
io ho una X1950Pro con gli ultimi driver ATI sotto Ubuntu, mi dispiacerebbe non poco se comprassi il monitor e poi non andrebbe su Ubuntu 
|
La scheda all'epoca era una nforce 6150 integrata+ubuntu 7.04, ora uso una 7900gs + 7.10 e non ho problemi, non so però le ati.