View Single Post
Old 11-01-2008, 19:32   #8509
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho sempre condiviso il discorso che bisogna sapersi accontentare con i dettagli nei giochi,
quoto

Quote:
Poi dopo le dichiarazioni del boss della crytek tutti d'accordo su quello che afferma!Cioè,ma stiamo scherzando o cosa?Ma vi ricordate quante promesse fatte in questi anni,e non mantenute nemmeno minimamente?
io ho affermato di essere daccordo con lui con quello che ha detto nelle ultime dichiarazioni, e cioè che il problema non è crysis, ma la gente che pretende di giocare al massimo o niente con una scheda da 150€...tutto ciò che riguarda ottimizzazzioni varie è un altro discorso

Quote:
O basta una super-grafica per gettare nel cesso il tutto?

Quote:
"I multi-core saranno sfruttati in maniera ottimale",dicevano...
Io oggi vedo solo un gioco dipendente dalla scheda video al 100%,indipendentemente dal dual core o dal quad core!
su questo mi trovi certamente d'accordo...ok che non ci sono molti giochi a sfruttare il multi core, ma c'è da dire che l'ue3 ha fatto notevoli passi avanti al contrario di crysis e non vedo come la cosa non fosse implementabile in un gioco che viene definito rivoluzionario...e poi mi ha lasciato l'amaro in bocca tutta la soap opera dei 64-bit ricordo chiaramente la dichiarazione in cui consigliavano vivamente il 64 bit, e del 10% in più di prestazioni per core invece alla fine il gioco va addirittura peggio che in 32 bit...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso