View Single Post
Old 11-01-2008, 17:47   #1
pcrobocop
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
[NO + sp] vendo cpu E6600 boxata un anno di vita

Vendo cpu intel E6600 acquistata lo scorso novembre 2006....quindi teoricamente sarebbe ancora in garanzia, solo che non ho lo scontrino da dare assieme in quanto ho la fattura che però contiene anche altro materiale ancora in garanzia per cui devo tenerla per me...ho fatto l errore di non richiedere scontrini per i singoli componenti...però all acquirente, se richiesto, posso mostrare la ricevuta (faccio uno scan) per comprovare che la cpu ha un anno di vita...
la cpu è boxata cioè con scatola, ma la scatola non è messa benissimo cioè ho dovuto metterci un pò di scotch, tutto quì...quindi ovviamente ha il dissipatore di serie...
ah dimenticavo...non l ho mai overcloccata, quindi a domande in tal senso non saprei cosa rispondere...la cpu è conservata con la protezione originale e nell involucro di plastica della scatola ovviamente...

-120 euro + spese di spedizione
-preferenza consegna a mano per evitare qualsiasi tipo di problema, però in mancanza di acquirenti con consegna a mano, spedisco nella forma che più aggrada all acquirente...
....nel caso di spedizione il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente con ricarica su carta prepagata BNL....

Grazie.
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black
pcrobocop è offline