View Single Post
Old 11-01-2008, 17:05   #3
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: mantova
Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Mamma mia 3 minuti??? Io con un portatile impiego 55 secondi!! Prova a installare SP1 beta e a fare una bella deframmentazione.

PS. hai per caso il Norton come antivirus? se si Buttalo via...controlla altri programmini straniu che si avviano...ma non togliere dei processi di Vista. Il SO non lo devi toccare, controlla solo quali programmi potrebbero appesantirte l'avvio; inoltre ricordati di non appesantire il Desktop con iconedi documenti, foto ecc...sul desktop devi avere solo le icone dei programmi e basta. Ricorda che per usareVista devi avere almeno 1 GB di RAM (perfetto sarebbe con 2 gb, oltre sarebbe ram inutile al momento)

Ciao
ho 4 giga di ram, il desktop č limpido e ho avg come anitvirus...secondo me č un problema di aggiornamenti ke ho scaricato
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer
{ISF}Jack č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso