Quote:
Originariamente inviato da Elbryan
Mi verrebbe voglia di ignorare gli utenti come te ..
Non sanno una rava di pc, vengono sul forum e parlano male di Vista senza manco saperlo utilizzare, lo paragonano ad XP che ha anni e anni di fix alle spalle e mi tirano in ballo linux.
|
Mi verrebbe voglia di capire dall'alto di quale rupe divinatoria ti permetti di dare giudizi sulla preparazione personale di chi non conosci e mi piacerebbe sapere da quanto tempo lavori nell'informatica e se ti è mai capitato di lavorare su un sistema operativo, di quelli VERI intendo, senza fronzoli e tante figurine, il cui unico compito è quello di garantire il funzionamento del sistema e dei servizi
E' bene comunque che tu sappia che TUTTI i sistemi operativi nascono con problemi che con il passare del tempo vegono corretti, portando, con il tempo, alla maturità el sistema operativo stesso, maturità che si traduce in affidabilità, stabilità e quanto altro
Peccato che Microsoft, quando finalmente si avvicina a sistemi operativi quasi stabili, abbia la pessima abitudine di rifare tutto da capo (non è la prima volta)
Secondo
la mia personalissima opinione, si tratta più di operazioni commerciali che di vere migliorie (che per me sono peggioramenti)
Che io non capisca Vista è un dato di fatto, ma mi chiedo dove erano tutti quelli esperti, quando un banale modem con driver specifici per Vista, non ne ha voluto sapere di funzionare, quando altre versioni di Win lo riconoscevano al volo, senza nemmeno bisogno dei driver
In ultimo, poiché io ho espresso un'opinione, specificando bene che si trattava di opinione personale, non vedo con quale diritto ti permetti di scrivere frasi denigratorie: hai il diritto di esprimere opinioni diverse, ma nessun diritto di sputare in faccia alla gente perché la pensano diversamente da te... neanche ti venisse in tasca qualcosa....