View Single Post
Old 11-01-2008, 12:45   #19508
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
o chi crede di reggerli quando invece danno artefatti, sebben minimi, ma rimangono ugualmente non rock solid.

Vabbeh, allora io CREDO di essere rock solid ma non lo sono...un pc che sta acceso 16hr di fila senza un riavvio, con vari "intermezzi videogiochistici" da qualche oretta, probabilmente non è abbastanza 'solid', mi munirò di microscopio elettronico per vedere questi fantomatici artefatti....mah...
Per me la AMP vale fino all'ultimo cent quello che costa (250€), non scalda come un tostapane, non ha una ventola che pare un jet in decollo, non ho scatti nè artefatti (che i miei pessimi occhi da umano mi permettano di vedere....ps, ho 9,75 decimi in entrambi )

Che cos'è ? sono miracolato ? ah no, cazzarola, anche il mio amico ha una AMP e non ha nessun problema....2 miracoli ?

Secondo me, se si va a occare la scheda, allora possono succedere problemi, altrimenti no (pur ammettendo che alcune rev.1 son davvero nate storte eh)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso