come volevasi dimostrare:
11/01/2008 13.06.43 - Vista 64
Beginning Run #1 on Map-island, Demo-benchmark_gpu
DX10 1280x1024, AA=No AA, Vsync=Disabled, 32 bit test, FullScreen
Demo Loops=1, Time Of Day=12
Global Game Quality: Custom
Custom Quality Values:
VolumetricEffects=VeryHigh
Texture=High
ObjectDetail=High
Sound=VeryHigh
Shadows=High
Water=VeryHigh
Physics=VeryHigh
Particles=VeryHigh
Shading=High
PostProcessing=VeryHigh
GameEffects=VeryHigh
Custom Cvars:
con_restricted = 0
r_motionblur = 0
risultato cosi: 28,12

, la grafica cmq č bella anche senza pompare troppo, perņ specie per gli shader se vengono impostati su high rendeno la vegetazione e il resto + reale, e meno freddo e distaccato.In conclusione se volete allegerirlo sappiate che i valori che vedete su high sono i + pesanti, gli altri il sistema nn se ne accorge neanche praticamente