View Single Post
Old 10-01-2008, 22:51   #462
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
[quote=Sonny89;20504572]Non sono daccordo...e' proprio questa la differenza:

crisys e' aperto a tutto ma anche a nulla...mi spiego
a crisys posso giocare su uno spazio apertissimo ma posso anche annoiarmi restando fermo in un angolo ad ammirare una palma o farmi una nuotata in acqua perfettamente inutile..se ne ho voglia..c'e' tutto o nulla..ma creare una cosa cosi' vasta va a discapito del realismo ovvero non avro' tutti quei fantastici e sottolineo fantastici script che Activision puo' mettere in call of duty
Non dico che uno e' meglio l'altro e' peggio...ognuno ha le sue opnioni...
[quote]

Quoto, ognugno ha i suoi gusti. A me Cod 1 era piaciuto in maniera infinita, Cod 2 leggermente meno, il 4 inizia a stancare, e cmq lo giudico inferiore ai suoi predecessori.
Quote:
Ma la cosa fantastica in call of duty e' che tutto ruota intorno a voi,e vivete come un film senza mai aver respiro, il divertimento e' sempre alle stelle.. e i dettagli maniacali che i programmatori usano rendono il gioco impressionantemente reale...
Forse dettagli a livello grafico, ma a livello di fisica siamo rimasti a 10 anni fà. Durante un inseguimento ho sparato alle ruote di un camion che mi inseguiva, la ruota era indistruttibile... sparo all'autista, ed il vetro era indistruttibile
Quote:
Call of duty non vi lascia un attimo di respiro,le missioni sono diversissime e non il solito: entra in gioco, prosegui a piedi, spara. vinci, ma varieranno moltissimo.
L'unica missione che varia in verita è quella dove
Spoiler:
si deve fare il cannoniere sull'aereo,
le altre invece sono proprio come hai detto te, entri in gioco, prosegui a piedi, e spari a tutto quello che si muove. E se prendi un veicoli di certo non sei tu a guidarlo, ma stia fermo e continui a sparare a tutto, quindi il gameplay rimane inalterato anche durante tali sequenze.

Quote:
E poi....Non si puo' non notare soldati che si gettano dietro un riparo scivolando sui ginocchi, che spostano un cassonetto dell'immondizia per avanzare( a Napoli non avrebbero problemi di questi tempi) che feriti a morte strisciano dietro un angolo, che sfondano la porta con due colpi di pompone sui cardini e tantissime altre chicche che i programmatori hanno sparpagliato ovunque...
Alla fine se uno vuole giocare col pc e divertirsi, non ammirare un panorama all'ennesima potenza prende call of duty poiche'
Semplicemente e' :
l'essenza del divertimento allo stato puro..Garantito!
Anche qua dipende dai gusti. A me quello che ha dato veramente fastidio è il fatto che l'hanno reso troppo arcade, i precedenti capitoli erano un attimino più tattici. Praticamente tutti i livelli tra loro (a parte forse...
Spoiler:
qeullo dell'aereo e quello di Pripjat, davvero ben fatti
), prendi la tua squadra di commilitoni immortali, arrivano i nemici, ti apposti, metti la testa fuori dal buco, spari a tutto quello che si muove, probabilmente vieni colpito, ti nascondi di nuovo per prendere fiato e rigenerare le ferite , ed iteri il processo finchè i nemici non smettono di fare il respawning.