View Single Post
Old 10-01-2008, 20:46   #131
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Le ricerche le ho svolte perchè desideravo trovare conferma o smentita a quanto da te affermato in questo post: evidentemente abbiamo letto i medesimi articoli, ma ne abbiamo tratto conclusioni diametralmente opposte.
Evidentemente, li abbiamo letti, ma con una diversa attenzione (le conclusioni sono figlie non di ciò che si legge, in ogni caso)

Quote:
Da dove hai desunto questa informazione?
Quote:
C'è una fonte che sostiene ciò?
Quote:
Se davvero si tratta di aziende italiane, dovrebbe essere noto che aziende sono, ed anche la loro titolarità
Pensa, ti è pure passato sotto il naso:

Quote:
MINE ANTIUOMO: UNA STORIA MADE IN ITALY
La Valsella non esiste più.
Almeno come produttrice di mine: ora dalle sue fabbriche escono vetture ecologiche.
Ma esiste una Valsella Singapore: e di questa, naturalmente, è difficile conoscere l’assetto societario.
Altra storia per le mine già esportate ........
Vetture ecologiche ......
In ogni caso Ania, se spulci bene in rete (evita i siti italiani) troverai diversa documentazione sull'argomento.
Poi, non credo sia questo, il post adatto per trattare questo argomento: io mi ero semplicemente attenuto all'argomento del post, indicando come avrei investito i miei 1000 €.
Mi appare evidente che, da parte mia, non ci fossero secondi fini e nessuna intenzione di analizzare quello di cui, stiamo, ora parlando.

Ultima modifica di Riverside : 10-01-2008 alle 20:49.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso