Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Non avrai successo. Se non sai nemmeno modificare il comportamento di default di un sistema operativo, non avrai successo nè con con Windows nè tantomeno con Linux. Direi che in questo caso i problemi del sistema operativo sono ben meno rilevanti di quelli che potresti avere tu. Un conto sono i problemi dell'SO, un conto sono i problemi di approccio verso un SO. Ti danno fastidio dei servizi? Disattivali. L'indicizzazione è troppo esosa per il tuo sistema? Disattivala! Non sai come si fa? Leggi! Credi che se non hai queste attitudini ti sentirai a tuo agio cambiando di continuo SO? Nessun sistema di default è perfetto per tutti gli utenti, ma se non vi date nemmeno una svegliata su come configurarlo secondo le vostre personalissime esigenze, allora piu che le console per giocare, vi dico usate le console e basta.
|
Fermo Chicco!!
Se ti parlo dei vari processi in esecuzione automatica, o delle indicizzazioni, significa che già ho avuto modo di "debellarli"!!!
Il discorso è che non posso spendere dei soldini per un S.O. per poi doverci rimettere le mani per farlo somogliare il più possibile a quello precedente...
Invece di avere delle novità positive, andiamo indietro??
Io, dato il mio sistema, li poteri anche lasciare in esecuzione
Ora ti saluto che vado ad insegnare alla mia nipotina i 10 trucchi per Windows Vista... e salutami Zio Bill signò