View Single Post
Old 10-01-2008, 13:56   #93
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da ir@ Guarda i messaggi
Ma come si fa a paragonare SMG a Crysis?!

Ok, io sarò di parte,ma penso che i poveri sviluppatori della crytek che dopo anni di duro lavoro hanno partorito un "mostro" in termini di fisica e grafica, bè... vedersi battere in una classifica generale da un gioco sviluppato in un mese, non sia molto gratificante x loro.
Ma stai skerzando vero? ma hai detto una cosa giusta :hanno partorito un mostro... possibile che in due anni nn siano riusciti a ottimizzare un giuoco? e solo quello avevano da fare, sai.
E di contro io credo che in realta per loro sia molto gratificante, essendo una SW assolutamente giovane con 1 solo (ottimo) prodotto alle spalle, andar contro un gigante dell'entertainment che da piu di 20anni solo questo ha fatto e eccellentemente, *La piu grande casa di Giochi del Mondo*, e tu dici che per Crytek sia denigrante????? nn credo propio...
Quote:
Poi, se vogliamo fare a tutti i costi una classifica unica (sbagliando...)per ogni genere e per ogni piattaforma direi che alcuni paramentri di valutazione come la "grafica" e la "fisica" bisogna per forza tenerne conto. Per cui, dovremo prendere tutte queste cose (novità, giocabilità, longevità, grafica, fisica, multiplayer, ecc...), fare una media...e decidere il vincitore....e non so se potrebbe essere crysis ma sicuramente non sarà smg...
Con questo sono d'accordo aggiungerei realismo... un po di sangue nei giochi della EA, nn farebbe male...(anke in crysis)

Ultima modifica di pinolo79 : 10-01-2008 alle 13:59.
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1