Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Bel lavoro...cosa mi dici del pannellino zalman da 6 fan? ok non hai gli rpm sott'occhio...ma secondo te riesce a spingere le ventole a fondocorsa?
Togliendo il plaxy sullo sportello non vanifichi tutto il flusso d'aria entrata/uscita?
Toglierei le spirali dai tubi,imho inutili ed inestetici.
Per il resto bell'esempio di ordine 
|
Grazie dei consigli, devo dire che il pannellino zalman funziona a dovere e la mancanza di lettura degli rpm la compenso alla grande con il display della mia tastiera logitech G15 con plugin per lettura degli stessi....; forse l'unico appunto negativo da fare a questo rheobus è l'eccessiva senzazione di fragilità dei potenziometri...ma potrebbe essere un difetto soggettivo....
Per quanto riguarda la spiraline usate sui tubi ti assicuro che ho dovuto usarle necessariamente per effettuare curve strette essendo i miei tubi di silicone e non di plastica comune (si strozzano molto più facilmente...).
Il plexy sullo sportello lo rimonterò al più presto, ora è in attesa di essere moddato per poter permettere la fuoriuscita dei tubi che portano alla vaschetta. Ho inoltre in mente una piccola modifica da fare al radiatore, vorrei "inscatolarlo" ed illuminarlo tramite neon e griglie per renderlo "più uniforme" all'estetica dell'armor...cosa ne pensi?