View Single Post
Old 10-01-2008, 11:13   #3672
Vodka
Senior Member

L'Avatar di Vodka

Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
in che senso ha dei problemi la ip 35 pro, rispetto la dfi. Il prezzo tra l'altro è anche più alto della dfi.
Allora stesso dubbio che avevo io fino a 2 giorni fa, dove dopo 2 settimane di continui avanti e indietro per una DK p35 che non arrivava mai, mi sono dovuto trovare al punto di scegliere La Blood Iron o la Abit IP35 Pro.

Tralasciando la estetica, dove le lanparty sono imbattibili, le 2 schede hanno alcune differenze che per me hanno pesato....
- prima di tutto mi sono affezionato al bios DFI e non ho mai avuto problemi con una DFI
- le porte sata sono su entrambe messe in posizioni decenti che non ostacolano vga o hd
- la DFI ha 6 porte usb sul retro, la abit 4
- la abit ha in più una ethernet, 2 pulsanti sul pcb, un indicatore di stato a numeri
- la abit ha un sistema di dissipazione che a molti ha dato problemi
- 2 porte esata sul retro per la abit

Considerando che la seconda ethernet come sulla mia dfi nf4 non la userò mai, mi servono 6 porte usb, le esata non mi servono, sebbene la ABIT avesse più cose non ero ancora convinto.

Sommando queste cose (che erano le uniche che mi interessavano) alla fine ho propeso per la BI che sebbene sfiguri rispetto al mio target iniziale (Dk p35 sigh smonterò i neon uv ) è per me una garanzia di stabilità e performance, speriamo

Ultima modifica di Vodka : 10-01-2008 alle 11:16.
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso