Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Col tuo procio non so, a me gira fluidissimo, tenendo anche conto che alle volte ci gioco pure tenendo MSN o magari un download manager in scaricamento attivo in background...
Io non sono il tipo da spendere così tanti soldi per una scheda video (ho tenuto la X700 x 2 anni....)ma la GT ha un rapporto prezzo / potenza talmente buono che mi ha convinto a fare il "grande passo"...250€ per una AMP che spero mi duri per un bel pò di tempo (sgrat....  ) e che per ora mi sta dando moltissime soddisfazioni (CoD4, Bioshock, ProStreet, SupremeCommander,Crysis, UT3, non sono ancora riuscito a metterla in crisi)
Solo coi settaggi custom 'Ultra' di Crysis riscontro qualche rallentamento di troppo (cala troppo spesso sotto i 20fps per essere godibile).
|
Beh con la scheda che ho adesso, col fix very high gira a 6fps a 1366x768, quindi gia' 15-20fps sarebbe un bel salto
Scherzi a parte, dall'idea che mi sono fatto giocando alla demo, 25fps personalmente mi danno gia' l'idea di fluidita', boh ci faro' un pensierino.