Quote:
Originariamente inviato da ir@
Ma come si fa a paragonare SMG a Crysis?!
Ok, io sarò di parte,ma penso che i poveri sviluppatori della crytek che dopo anni di duro lavoro hanno partorito un "mostro" in termini di fisica e grafica, bè... vedersi battere in una classifica generale da un gioco sviluppato in un mese, non sia molto gratificante x loro.
Poi, se vogliamo fare a tutti i costi una classifica unica (sbagliando...)per ogni genere e per ogni piattaforma direi che alcuni paramentri di valutazione come la "grafica" e la "fisica" bisogna per forza tenerne conto. Per cui, dovremo prendere tutte queste cose (novità, giocabilità, longevità, grafica, fisica, multiplayer, ecc...), fare una media...e decidere il vincitore....e non so se potrebbe essere crysis ma sicuramente non sarà smg...
|
A Crysis se togli grafica e fisica non ti rimane nulla, a SMG (o Zelda o altri giochi Nintendo) se togli grafica e fisica non cambia nulla, restano lo stesso idento gioco. Questa è una differenza sostanziale. Per inciso, da quello che ho visto nella demo, la fisica non è nulla di più di quello che si vede in Half Life dal 2004. E la grafica sarà anche bella, ma il livello artistico di Bioshock o l'atmosfera di Stalker o Mass Effect o Episode Two, Crysis non li ha.