View Single Post
Old 10-01-2008, 10:42   #8313
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma intendi che cala a 25fps nei punti piu' pesanti del gioco? Cioe' mi pare di aver capito alcuni degli ultimi livelli?

A me basterebbe giocarci a 1366x768 (il pc l'ho collegato alla TV) su XP con un mix di settaggi High/Very High col fix), una 8800gt basterebbe? A sto punto sono quasi convinto di estendere la vita utile di questo pc con una scheda nella fascia di prezzo della GT e fra un anno un anno e mezzo (quando spero ci sara' in giro qualcosa di veramente piu' performante della serie 8800, non 20-30%, e soprattutto un numero di titoli tale da giustificarne la spesa) vendo tutto e ci ripenso.
Col tuo procio non so, a me gira fluidissimo, tenendo anche conto che alle volte ci gioco pure tenendo MSN o magari un download manager in scaricamento attivo in background...

Io non sono il tipo da spendere così tanti soldi per una scheda video (ho tenuto la X700 x 2 anni....)ma la GT ha un rapporto prezzo / potenza talmente buono che mi ha convinto a fare il "grande passo"...250€ per una AMP che spero mi duri per un bel pò di tempo (sgrat.... ) e che per ora mi sta dando moltissime soddisfazioni (CoD4, Bioshock, ProStreet, SupremeCommander,Crysis, UT3, non sono ancora riuscito a metterla in crisi)

Solo coi settaggi custom 'Ultra' di Crysis riscontro qualche rallentamento di troppo (cala troppo spesso sotto i 20fps per essere godibile).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso