ciao a tutti, mi unisco alle richieste di aiuto, anche se la mia tipologia di "viaggio" è un po diversa.
devo farmi assolutamente dei periodi fullimmersion in posti dove si parli inglese, per migliorarmi e imparare a parlare fluentemente senza troppi problemi.
come disponibilita' temporale ho due settimane, di più sarebbe deleterio per l'università, il periodo è ultima settimana di febbraio prime due di marzo, per capirci. per ora ho trovato diverse offerte con residance + corsi di inglese e il migliore mi sembra questo a cambridge (approposito, com'è?):
alloggio, 2 settimane in residance (stanza singola) con bagno in camera e cucina condivisa con sei camere in una struttura nuova, vicino alla scuola: 240 £ (320€)
corso di due settimane, 21 ore settimanali: 450 £ (600€)
totale siamo sui 920€, da aggiungere aereo a/r (roma stansted, con ryanair stimo 100€) + trasferimento aereoporto/cambridge a/r (quì non ho idea del costo)
poi, quanto mi costa mangiare? me la cavo con 15£ al giorno? per 14 giorni sono 210£ (280€), non credo di fare la fame ma non ho idea di quanto costi la vita in uk
siamo a 1300€ più il transfer di cui non conosco l'entità, qualcuno può aiutarmi?
|