se vedi però quest anno i migliori giochi votati (anche qui dico) sono giochi su dvd (mass effect, mario, bioshock) e anche uncharted (cito il primo blu ray che mi viene in mente che non giudico perchè non ho ) mi dici che guadagna un feature che interesserà a mio parere una piccolissima fascia di utenti, non la vedo come qualcosa nemmeno lontanamente determinate sulla scelta del gioco o sul suo giudizio finale.
anche il discorso dell aggiornamento ci può stare ma quando si parla di lettori di salotto a mio parere il meglio nn è mai stata la console. a parità di prezzo un hardware dedicato ad esempio è superiore ad una console che per forza di cose deve fare anche dell altro. prima la ps3 era il meglio come lettore poi ora mi sembra di capire che ci sono lettori che rivaleggiano bene come alcuni denom (non sono sicuro perchè non ho voglia di cercare cosa avevo letto). ribadisco non sono aggiornatissimo sul discorso lettori perchè lo prenderò tra troppo tempo per informarmi ora