Quote:
Originariamente inviato da Gavinazzi
Ok,grazie mille.....mi hai chiarito le idee sul service menu!Ora sono davanti al monitor e sto provando il component con la ps2. Diciamo che non è adattissima per provare i valori, però ci sto provando! In Adjust con la "sub brightness" a 65(come hai impostato tu) mi sembra troppo, ma troppo troppo!Ora provo a resettare e vedere un pò!Per la modalità tv che mi dici?Hai lasciato le impostazioni originali?
A proposito...se faccio preset eeprom in component mi resetta anche i valori delle altre modalità?
|
Ho modificato di nuovo anche il Component, ma forse devo ancora ritoccarlo un po' (mi sembre un po' tendente al rosso), per cui non ho ancora postato i nuovi valori
Ho usato la stessa strategia che ti ho indicato prima per l'HDMI, poiché al momento i risultati mi sembrano migliori.
Mi pare di aver abbassato la "sub brightness" intorno ai 50-55, ma dovrei verificare.
Il risultato che ho ottenuto con l'HDMI mi sembra migliore.
Lo vuoi provare o ti posto i valori del Component, anche se forse non definitivi?
Credo che la TV possa essere migliorata, ma ancora non mi sono avventurato.
Avevo fatto qualche prova con la Scart e avevo pure postato qualcosa, ma non ero ancora soddisfatto.
Mi pare che se fai preset eeprom resetti tutto, indipendentemente da dove stai. L'ho fatto una volta sola all'inizio, ma sono quasi sicuro che resetti tutto.