View Single Post
Old 09-01-2008, 19:51   #423
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da chance76 Guarda i messaggi
Allora, dopo 2 settimane di utilizzo intensivo del HR-757, posso finalmente dirmi PROPRIO SODDISFATTO dell'acquisto!

Ho provato tutte le copie e tutti i collegamenti. Alla fine ho optato per il collegamento del Decoder Digitale Terrestre al DVDREC tramite RGB, mentre il TV l'ho collegato con il COMPONENT (rispetto all'RGB un miglioramento incredibile!). La USB da 4GB che uso per trasferire i dati da PC a HDD la legge in modo ottimale (sta qualche secondo a riconoscerla, ma alla fine funziona perfettamente): sia copiando che leggendo direttamente non mi ha mai dato problemi. Le copie mi funzionano, i DIVX me li ha sempre letti tutti (non so però se erano DIVX o XVID), anche se in un paio mi impediva di spostarmi avanti/indietro veloce (devo capire ancora perchè... avete qualche idea?).

L'avvio è un po' lento (non 20 secondi però, circa una decina...). Non ho notato il rumore della ventola, però di solito lo apro dopo il TV, quindi il rumore può essere sovrastato dal volume.

Unici nei... i menu: non sono graficamente il massimo (sia quelli creati una volta finalizzato il DVD, sia quelli per utilizzare le varie funzioni) e la navigazione tra di essi è un po' lenta. Non è molto comodo dover sempre indicare quale tipo di file cerco nell'HDD (TITOLI, DIVX, MUSICA,...).

Per il resto... DAVVERO OTTIMO!
Sono perfettamente d'accordo con te.
Io l'ho saturato con 200 Gb di cartoni animati in Divx e funziona perfettamente.
Questo è l motivo per cu ho comprato un recorder con 320 Gb di HD.

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso