View Single Post
Old 09-01-2008, 19:47   #422
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da fux74 Guarda i messaggi
Ma com'è possibile.
Sul manuale è chiaramente riportato che è possibile copiare da DVD ad HDD ma non riesco !!!!
Mi spiego meglio. Ho riversato centinaia di ore di registrazioni fatte con la telecamera MiniDV su decine di DVD che con il DVD-HDD Sony vengono lette editate trasferite HDD -> DVD -> HDD senza alcun problema.
Ho provato ad inserire i DVD sul Sam, me li legge senza problemi ma se provo a trasferirli su HDD mi esce il simbolo di divieto di sosta e non fa nulla. Ho provato sia premendo direttamente il tasto rec sia "marcando" i diversi titoli e poi premendo il tasto rosso. Stessa cosa.

Ho un altra domanda. Avete istruzioni per l'aggiornamento del Firmware? Se sul sito c'è il file possibile che non ci siano le istruzioni? Io l'ho messo su CD-RW ma mi dice che il file è in formato non supportato....
Ciao ciao.
Volevo chiederti un paio di cosuccie.
Potresti essere più preciso nelle cose che dici ?
Ad esempio tu dici: "Sul manuale è chiaramente riportato che è possibile copiare da DVD ad HDD ma non riesco"
Potresti dirmi a che pagina del manuale ?

Poi dici: "con il DVD-HDD Sony vengono lette editate trasferite HDD -> DVD -> HDD senza alcun problema"
Potresti indicarmi il modello del Sony (mio padre ha un RDR-HXD870 e con quello non è possibile) ?

Grazie
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso