View Single Post
Old 09-01-2008, 19:17   #44
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Boh, per me e' triste, DAVVERO triste pensare che i 2 migliori giochi del 2007 siano praticamente identici come idee e concept a Wolfenstein3d (e c'e' poco da discutere su questo). Sara' che IO odio gli FPS da Doom2 , ma LORO potrebbero fare uno sforzo no ?

Mah. Io voto per Tabula Rasa.
Magari fallisce miseramente (non l'ho giocato, sinceramente), ma almeno ha cercato di innovare un minimo. Tentativo che ormai nessuno fa piu', visto che investendo milioni di $$ in qualche modo ti devono rientrare.

Bah, la smetto, torno nel mio loculo

TheMac
ma perchè dovete sparare idiozie??? uguali a wolfenstein 3d? ma l'hai provato uno dei 3 titoli almeno prima di giudicare? mi sa tanto di no , di uguale hanno solo il genere: ambientazioni completamente diverse, meccaniche di gioco diverse, storie diverse (quella di bioshock poi è un capolavoro)... questi commenti sparati a 0 risparmiateli

1