View Single Post
Old 09-01-2008, 18:03   #9
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da teeodor Guarda i messaggi
Una 32 pollici,e un modello appena uscito,con 3 ingressi hd e poi le solite cose. Non saprei dirti che modello,vai in qualche centro commerciale e guarda il tempo di risposta che deve essere basso,il numero di pixel e il contrasto che devono essere alti. La mia ha il protocollo dnie che serve per migliorare le immagini e fa veramente tanto! Fatti mostrare l'immagine sia in digitale che in analogico e vedrai le differenze. Visto che la tv e piccola e magari la usi in una cucina io ti consiglio una 4/3 che van molto meglio per vedere la tv normale.. In una sala dove vedi dei film ci si può accontentare di una 16/9 ma hai sempre le immagini tagliate o schiacciate..
ci devo vedere anche dei film ma ho poco spazio a disposizione quindi non posso prendere una grande.

che per una tv 19 o 21 pollici il 16/9 non va benissimo?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso