Ecco qualche impressione in più:
Velocità:
La reazione dei comandi mi sembra più lenta di quella del 9000 anche se non capisco il perchè visto che la CPU (se non erro) è uguale e che qui c'è anche l'acceleratore grafico
La tastiera frontale è comada per il mio modo di utilizzare il palmare ma potevano farla meglio !!
I tasti sono di difficile identificazione (almeno adesso che sono agli inizi) senza guardare la tastiera.
Il pennino per le mie dità è un po' troppo piccolo anche se io sono sopra la media in fatto di dimensioni.
Il display è molto bello anche se come detto in precedenza poteva essere anche un po' più grande.
Le foto da 2 Mpixel sono nella media (per i palmari) ma certamente lontano anni luce dalle macchine fotografiche (mi ricordo un stupenda Kodak da 2 Mp che faceva foto ottime).. TUTTI i costruttori potrebbero fare molto meglio !!!
Ovviamente mi sono limitato ai lati negativi perchè penso siano i più importanti.
La cosa che più mi ha entusiasmato è la dimensione davvero contenuta del palmare...prima quando rispondevo al telefono tutti mi guardavano come se fossi un "disgraziato" con un cellulare stile cabina telefonica....
a breve altre impressioni d'uso