Ciao a tutti ! Prima di iniziare faccio a tutti quelli che si sono sbattuti in prove e acquisti al buoi un sincero ringraziamento!
Dopo aver letto tutto il forum (e pure quello originario da cui deriva questo...

) mi sono convinto a provare un acquisto in prima persona. Su solomobi ho visto dei modelli interessanti, anche se non si trovano cells con TV, dualsim e java assieme neppure a crepare... pazienza, ce ne sono di molto carini.
Il limite più evidente a mio parere e secondo l'uso che ne farei è la netta separazione tra modelli più "fashion" e votati all'intrattenimento ma senza winmobile e altri più professionali (pda e pocket pc o simili) con schermo però quasi sempre di qualità inferiore.
Gli ultimi tre modelli suggeriti da Zorro3D sembrano essere quello che cerco, ovvero ottimi per video e musica ma con in più winmobile e soprattutto wifi e EDGE.. andare in internet con il GPRS è da spararsi... l'unica pecca mi sembra l'assenza della TV analogica ma pazienza...
Ho trovato l' EVT-nonmiricordocosa,chefiniscein909 su questo sito e sono tentato di ordinarne uno, sempre che mi mandino un singolo sample...
http://www.eastbuyer.com/
Qualcuno ne sa qualcosa? Ho mandato una mail per avere notizie dei prezzi, aspetto risposta... Grazie a chiunque potrà darmi una dritta, magari di altri siti in chi si trovano prodotti simili...