View Single Post
Old 09-01-2008, 04:02   #5
nocturn3
Senior Member

L'Avatar di nocturn3

Iscritto dal: May 2006
Cittā: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie Guarda i messaggi
si sono numeri lunghi: di 13 cifre...

il mio aver pensato ke sia stato riciclato ...č dovuto ad un precedente ke ho avuto anni fa con le poste italiane ( qando il pacco celere 1 si chiamava j+1)...

numero di tracking simile ad una altra spedizione con partenza e arrivo diverse...

.......

cmq grazie della risposta...: provo a mandare 1 mail al venditore per chiedere la scansione della ricevuta di spedizione...

ps: sensazione strana cmq: oggetto acquistato il 17 dicembre 2007....: il venditore dice: ENTRO 48 TE LO SPEDISCO...
poi succede lo sciopero dei trasporti...: email automatica " le spedizioni subiranno ritardi"..

finsce lo sciopero dei trasportatori: mando email x kiedere info..., e mi viene detto in maniera automatica ke le spedizioni subiranno ritardi causa festivitā natalizie..

passano le feste..: mando ennesima email x info..., e mi viene detto sempre in maniera automatica ke le spedizioni subiranno ritardi causa rinnovo inventario

IERI: MANDO L'EMAIL chiedendo di annullare l'ordine e RIAVERE I SOLDI INDIETRO CON RIACCREDITO (paypal)....---->
e puff.---> dopo soli 27 minuti MI DICE KE L'OGGETTO č STATO SPEDITO-->e mi comunica il nmero di track...

aspetto fino a domani,per vedere se sto tizio HA LE PALLE A MANDARMI LA SCANSIONE DELLA RICEVUTA DI SPEDIZIONE

Sei stato probabilmente solato.
Puoi riportare il tracking cosi' ci do' un'occhiata?