View Single Post
Old 08-01-2008, 19:51   #149
Casy92
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao ALESSIO78X! Non avevo letto la tua rix quindi scusa se ti rispondo in ritardo...Cmq hai perfettamente ragione, perche ho finalmente trovato un programma per cambiare l'MTU che mi dice anche a quanto equivale quello mio originale e ho scoperto che il mio MTU è di 1500, quindi il problema che mi ponevo ovvero che poteva essere inferiore è stato annullato...Come dici correttamente tu! Tralaltro ho contattato la microsoft che mi ha detto che forse è troppo alto l'mtu e lo devo abbassare ma in ogni caso mantenerlo sempre sopra quello richiesto dall'xbox(una cazzata mi sa)...Cmq ho abbassato un po l'MTU ma non è cambiato niente, il problema c'è sempre...Cmq magari adesso ti informo un po di piu sul mio collegamento...Io ho un modem ADSL della tele2(UNA CACCA DICIAMO)...In questo modem non è presente la porta eterneth e quindi sono obbligato a collegare l'xbox con il computer e non con il modem...Secondo te cosa posso fare adesso? Tutto quello che potevo lo fatto ma nn è cambiato niente, sto impazendo !!! Hai qualche idea?Se vuoi qualche altra informazione puoi scrivermi...Cmq in ogni caso ti ringrazio per l'interesse e per l'aiuto, e se magari non t andasse di rispondermi non fa niente non preoccuparti, gia è tanto quello che hai fatto!!! T ringrazio ancora!!! ciao!!!
Casy92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso