View Single Post
Old 08-01-2008, 18:50   #8018
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
allora i istallato la patch per adesso non so di preciso quanto è migliorato come frame ma posso dire certamente che il gioco è migliorato decisamente ho prvato a fare il primo pezettino fino che incontri il primo coreano e sto giocando a tutto su very high a 1680x1050 AA.no che sinceramente con sta risoluzione manco serve e posso dire che è abbastanza giocabile. certo piu avanti sara un po piu dura ma desisamente il gioco è piou fluido piu sveglio anche nei menu è piu veloce si attiva il sinc che non è male. con driver .13 non mi posso lamentare bene bene quello che mi aspettavo. bè certo non ci si puo aspettare miracoli è sempre crysis ma tutto sommato adesso ri potrebbe giocare a questa risoluzione con fluidita. certamente con scheda o schede video un po piu potenti della mia. anche se con la mia non mi posso lamentare. se sono stati tolti tutti i problemi del gioco come giocabilita e nemici posso dire che è una buona patch ne valsa la pena aspettare mi sa che lo rifaccio tutto........
il primo livello nn fa testo, io ne ho scelto uno di quelli da paura per fare il test:

awakening quando sei sul ponte di ferro e guardi il sole che tramonta...prova a vedere li come ti va