Quote:
Originariamente inviato da settec+
Tieni conto che non sono farmaci veri e propri,ma piuttosto terapie strampalate come il bicarbonato,i funghi antitumorali(??),i fiori di bach…
Comunque queste sono frasi prese dalla discussione in oggetto
Lei cura con i funghi
Lei è medico biologo specializzata in genetica presso un noto ospedale, fa la naturopata ma non lo divulga per non incorrere in problemi legali.
aveva detto a Fabio di non pubblicare il suo cognome per evitare problemi legali (lavora in un ospedale come biologa). Quindi sicuramente non li pubblicheremo sul forum, ma penso non avrà problemi se li diamo in pvt
Al’inizio avevano messo il link all’associazione ma,appunto,l’hanno tolto subito.Purtroppo non ho potuto salvare una copia dell’intervento non editato con ancora il link e l’accenno alla sua posizione di vicepresidente dell’associazione stessa…ma ho dato un’occhiata al sito e risulta proprio esserci una biologa nel ruolo di vicepresidente…non so se possono bastare come prove,sono furbi e veloci a togliere di mezzo tutto ciò che può essere pericoloso per le loro attività non proprio limpide.
|
si, è lei! coincide anche la città (vicenza)! cercando con google inoltre, ho trovato proprio un suo documento in pdf sulle cure naturali contro il cancro!
medico biologo....non significa nulla! a meno che non sia un medico specializzato in branche come biochimica clinica o patologia clinica o genetica clinica, ma ne dubito! basta cercare nell'albo!