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Originariamente inviato da franksisca
longevità, giocabilità, STORIA(ti sei scordato???), Capacità di innovare(sono poche le cose che si posono innovare, parliamoci chiaro...) grafica
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Uao, sei forse il primo che mette la longevità davanti la giocabilità (e scusa se non l'ho sottolineato ma in genere io per giocabilità intendo tutti gli aspetti del gioco, a partire dalla I.A. del gioco per finire appunto con la storia e il background del prodotto).
Complimenti, generalmente la retorica la fa da padrona in certe scelte e quasi quasi concordo con te in tutto.
EDIT: un piccolo commento ai 2 post sopra i miei...lungi dal voler mettere becco, però un gioco che innova a livello di concept, blade, ha sempre qualcosa da dire più di uno che lo fa a livello grafico; ne abbiamo l'esempio proprio con Bioshock e Crysis a ben vedere e credo che nel mercato stantio, fatto di sequel e scopiazzamenti, un pò di originalità SIA necessaria.
P.S. Wiltord...cattivo, non puoi mettermi l'aspetto grafico davanti agli altri fattori...si, cattivo