View Single Post
Old 08-01-2008, 13:58   #15
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
ah ah ah! Ma si ridiamo! Io non ho sbagliato proprio niente! Non mi aspettavo delle reazioni in questo modo. Segnalate pure ai moderatori. Incredibile come si è capaci di sparare a zero su una persona che non conoscete e delle quali non conoscete le competenze.
A parte il tono di sfogo ho segnalato un problema reale...

Dunque si avvia windows Vista. Arrivati al partizionamento ho una tabella delle partizioni circa così:

partizione 0 - primaria - reiserfs
partizione 1 - primaria - linuxboot
partizone estesa
|> logica - linux root
|> logica - linux swap
|> logica - files e documenti

Clicco sulla partizione 0 e clicco su "formatta" > impossibile formattare
Ok forse perchè non riconosce il filesystem. Allora vado su avanzate, riclicco sulla partizione zero e faccio "elimina partizione" attendo ed ecco cosa viene fuori:

partizione 0 - primaria - non usata
partizione 1 - primaria - linuxboot
partizione estesa:
|> Spazio disponibile.

Ora, sareste così gentili da dirmi cosa avrei sbagliato?
La segnalazione al moderatore l'ho fatta per evitare che questo thread degenerasse come molti altri in un ritrovo per fanboys che difendono un OS piuttosto che un'altro.
Non ti ho giudicato anche perchè non ti conosco ma ti ricordo che questo è un forum di discussione e oltre ai contenuti occorre dare la giusta attenzione alla forma e

"quindi volevo solo dire una cosa:VAFFANCXXO VISTA"

non mi sembra cosa buona e giusta.

Concordo con l'utente maxlaz ovvero:
non vorrei dire castronerie ma credo che l'errore sia stato nell'eliminare la partizione primaria che conteneva i riferimenti a quella estesa.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso