Salve a tutti,
come da subject vendo il seguente rheobus, colore nero, di cui potete ammirare la foto più sotto. Il rheobus in questione controlla 4 canali separatamente;
ogni canale è predisposto per ventole che assorbono fino a
13W di potenza.
Si possono regolare le ventole da 4 a 12Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto
raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato ed occupa uno slot da 3,5". Ottimo anche per i patiti del modding, visto che ciascuno dei 4 potenziometri è retroilluminato di blu
Gli attacchi per le ventole sono a 3pin e vengono fornite 2
prolunghe 3 pin ed un cavo a Y 4 pin.
Il prodotto è in confezione retail, dunque completo anche di scatolina e manualetto. Acquistato poco più di 3 mesi fa, fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. In ottime condizioni!!!
Venduto a kingvisc
1)Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Al contrario, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.
2)Prezzo al netto delle s.s. Spedisco in raccomandata (date le piccole dimensioni) al costo di 2,94 €. Non spedisco nè in prioritaria, nè in contrassegno.
3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe
indecisioni.
4)Non scambio.
5)Leggete bene quello che ho scritto
Ciauz