View Single Post
Old 03-09-2003, 00:26   #1
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
[NA] Rheobus 3,5" black - retail

Salve a tutti,

come da subject vendo il seguente rheobus, colore nero, di cui potete ammirare la foto più sotto. Il rheobus in questione controlla 4 canali separatamente; ogni canale è predisposto per ventole che assorbono fino a 13W di potenza.
Si possono regolare le ventole da 4 a 12Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto
raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato ed occupa uno slot da 3,5". Ottimo anche per i patiti del modding, visto che ciascuno dei 4 potenziometri è retroilluminato di blu
Gli attacchi per le ventole sono a 3pin e vengono fornite 2
prolunghe 3 pin ed un cavo a Y 4 pin.

Il prodotto è in confezione retail, dunque completo anche di scatolina e manualetto. Acquistato poco più di 3 mesi fa, fornisco copia della fattura originale per garanzia residua. In ottime condizioni!!!

Venduto a kingvisc

1)Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso. Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici. In caso contrario mi riservo il diritto di contattare i moderatori. Al contrario, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.

2)Prezzo al netto delle s.s. Spedisco in raccomandata (date le piccole dimensioni) al costo di 2,94 €. Non spedisco nè in prioritaria, nè in contrassegno.

3)Precedenza a chi vuole concludere subito, senza troppe
indecisioni.

4)Non scambio.

5)Leggete bene quello che ho scritto

Ciauz
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)

Ultima modifica di ]ken[ : 04-09-2003 alle 10:26.
]ken[ è offline