View Single Post
Old 08-01-2008, 13:08   #2
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da pacha Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un bel problemino con li portatile: inizialmente non si avviava il pc (neanche in modalità provvisoria) e faceva la classica schermata blu (Blue Screen of Death). Allora io da bravo smanettone piglio l'hd lo monto su un altro portatile (ho il lettore cd/dvd rotto) formatto rimetto windows e tutte le altre applicazioni che servono sempre (acrobat,nero,daemon-tool...ecc) faccio tt i riavvii e aggiornamenti necessari. Poi una volta finito e ricontrollato rimetto l'hd nel portatile e quando avvio windows nn ne vuole sapere ne in modalità normale, ne in provvisoria. Ho notato che il blocco e il riavvio avvengono sempre dopo il tentato caricamento del drive sptd.sys sia che scelgo di avviarlo oppure no...cmq la cosa strana è che montando l'hd su un altro portatile windows parte che è una meraviglia...
Che devo fare secondo voi ???
Il portatile maledetto è un Sony Vaio modello FS vgn-fs115M, CPU pentium M730 1.6Ghz, ram 512mb, GPU by Nvidia GeForce Go 6200 128mb condivisa...

Grazie a tutti

è normale che il so non parta su un altro portatile...windows "sente" che l'hardware è diverso