Ciao!
Il Peso è quello che è, diciamo che non è il massimo della mobilità (un 11 o 12 pollici), ma del resto c'è da trovare un compromesso tra prestazioni-peso-utilizzo.
Con valigetta e alimentatore si dovrebbe essere intorno ai tre chili, che tutto sommato è fattibile.
Lo schermo è a mio avviso la punta di diamante del computer: nitidezza, brillantezza e resa cromatica risultarono determinanti per la scelta di questo portatile...
La tastiera:non saprei che dirti, è il mio primo portatile ed ho avuto le normali difficoltà nella memorizzazione dei tasti.
Prestazioni: ottime 2 gb di ram sul Intel Core 2 Duo T7250 girano più che bene (conta che mi permette di lavorare con Adobe Premiere Pro, programma molto molto peso di editing video)...
Per ora ho vista, preinstallato, ma onestamente ho meditato più di una volta di provarlo con xp; è capitato che risulta troppo peso e farinoso per il notebook a cui io richiedo velocità e semplicità.
Ultima nota da sottolineare, è la suo design elegante e curato nei particolari.
Saluti
Case TK-6000 series [] AMD Athlon 64 X2 3800+2000 MHz (10 x 200) [] Asrock 939Dual-VSTA [] 2x512MB Memoria Ram DDR TWINMOS PC400 [] Sapphire ATI Radeon X1300 256mb AGP 8X [] Hitachi 80GB 7200 RPM [] Samsung DVD+-ROM [] LG flatron L1960TR [] EMPIRE R251 Sistema 5.1 Dolby®Digital 26.5 Watt RMS [] Epson Stylus Photo R300 [] Scanner Epson Perfection 3490 Photo [] Microsoft Comfort Curve Keyboard Wireless 2000 [] Microsoft Standard Wireless Optical Mouse
|