|
Questa lotta al formato HD ha creato una situazione a dir poco paradossale.
Oramai parecchi acquirenti, soprattutto quelli nuovi, hanno un TV almeno HD Ready in casa... eppure, quanti di questi utilizzano in HD questi televisori?
meno della metà, personalmente non credo più del 30%.
Abbiamo una TV HD e non la si usa perchè di canali HD non ce ne sono, SKY sono 4 e l'offerta è acerba... rimangono i film, e li hanno fatto la cappellata dei 2 formati
è giusto da 1 anno, 2 massimo, che il DVD si è affermato in modo massiccio grazie ai costi bassi dei lettori consumer... e questi fanno 2 formati che dividono il mercato?
ovvio che la gente meno "scimmiata" aspetta l'evoluzione del mercato prima di buttare nel cesso soldi e supporti destinati a morire, vedi anceh i costi dei lettori.
no, meglio un solo formato, non mi interessa quale, ma uno, con codec che valgano i full-HD in vendita... non come potter che si vedono i cubetti neri stile divx.
un formato, un ottimo codec, e sistemi unificati.
stop.
|