Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa1979
Senti io la penso così... se devo aspettare per prendere qlc di meglio... dovrei aspettare sempre... xkè la tecnologia andrà sempre avanti e quindi dovrei aspettare all'infinito !!!
Non c'è un compromesso di questi ultimi tempi ???
Ho letto di questo Hp Pavillon 6695 a 954€ ??? com'è ?? visto che lo volevo prendere tempo fa ma costava troppo ???
Cos'ha la scheda video da non poter essere buona per i giochi ????
|
Blindwrite ha fatto un ragionamento corretto. Purtroppo a 800-900 Euro non puoi avere tutto. L'Hp 6695 è un buon note, con un ottimo processore ma con una scheda video entry level. Comunque per SimCity è più che sufficiente, ed anche per tutti gli altri utilizzi (esclusi i videogiochi con molta grafica 3d...).
Quote:
Originariamente inviato da neptoune
Ops pensavo di aver postato una risposta invece evidentemente mi sono saltato qualche passaggio
In ogni caso, volevo intanto ringraziarti molto per la risposta, mi hai chiarito diversi dubbi.
Vorrei ancora chiedere due cose:
1. Non doveva uscire un lina consumer della apple con monitor da 15?
2. Gli HP di quella fascia di prezzo come sono? Ho visto in giro modelli molto bellini come configurazione hardware e estetica, ma non sono abbastanza esperto per valutarli.
Grazie!
|
1) non ne sono al corrente
2) Hp è generalmente un ottimo compromesso. Ha realizzato una buona estetica (giudizio abbastanza condiviso, ma chiaramente soggettivo) ed ha anche un buon rapporto prezzo/prestazioni. Hanno una linea completa, sia per dimensioni che per dotazioni/prezzo. Per l'assistenza non lo so, ma credo sia migliore di altre...