Quote:
Originariamente inviato da Nidios
Ragazzi, ho un grave problema anchio e probabilmente mi tocca afare il reso:
In pratica ieri sera accendo la PS3 ed automaticamente si dovrebbe accendere anche il monitor, ma ho notato subito una cosa strana.
La spia dello standbay del monitor era spenta e anche quando si č acceso il monitor la spia del pulsante era spento.
Poi ho cominciato a sentire l'audio delle casse tramite l'HDMI sin quando alla PS3 gli ho detto di uscire solo con l'ottico.
Ed in ultimo fa uno strano ronzio, non so da dove proviene se casse o altro so che dipende dalla luminositā, se č alta (la luminositā) non lo fa, se l'abbasso incomincia a ronzare.
In definitiva ho rimesso le impostazioni di fabbrica e la spia di accensione a ripreso ad illuminarsi regolarmente, ma il ronzio va e viene.
avete avuto esperienze simili?
Grazie da Fabio
|
Il per il ronzio, AFAIR, alcuni hanno scritto che dipende da mydisplay (ma non penso sia il tuo caso, visto che lo stai usando con la PS3), altri avevano problemi d'interferenza elettica dovuta ad una ciabatta, altri (in particolare thegladiator, se non erro) aveva un problema con le casse integrate: cerca nel thread e trovi el varie soluzioni (ammesso che il tuo caso ricada in uno di quelli)!