Salve a tutti mi sono iscritto proprio adesso al vostro forum per avere un aiuto sulla mia scelta del portatile.... Beh il portatile lo voglio non per lavoro ne x scuola ne x altri motivi ma solo x "LO SFIZIO DI AVERE IL PORTATILE".
Ora il fatto è che tra i miei genitori e la mia ragazza mi stanno distruggendo l'anima con i soliti discorsi : "Ma che te ne fai?? hai già questo da casa che cosa lo prendi a fare il portatile ?? ma perchè non aggiorni questo ??? e via dicendo...
Pensandoci su avrebbero pure ragione... ma la voglia di prendermi il portatile ed usarlo solo io x i miei scopi Malefici è davvero tanta.
Ora io stavo cercando un portatile che non sia il massimo dell'innovazione ma che almeno mi tolga qualche sfizio che con questo pc non riesco a fare.
Principalmente lo vorrei per farci i giochi di questi tempi... ma niente di complesso... gioco normali senza guerre o via scorrendo... Sim City, qualche gioco di macchine.... e poi lo vorrei usare per convertire file in breve tempo da poi masterizzare su cd/dvd !!!!
Il mio budget non è tantissimo... ma fino a 800/900 eurini penso di arrivarci...
Purtroppo è da ora che mi interesso di portatili e quindi non so proprio niente di questo mondo quindi chiedo a voi ESPERTI di darmi qlc dritta su dei notebook !!!
Ho girovato per il web e sentito voci : Gli acer consumano le batterie come niente (io ho comprato un fotocamera digitale del acer e la batteria dura veramente NIENTE quindi non credo che i notebook sia di meno) ma hanno dei costi "diciamo" passabili, e poi avrei un centro assistenza vicino casa
Gli HP ho letto che la loro assistenza va molto per le lunghe... cioè dice che i problemi gli risolvono ma dopo un eternità....
Io adesso credo di avermi rotto le con questi discorsi quindi vi saluto !!
Se manca qlc informazione vi aggiornerò subito !!!!
Ciao ciao a tutti
Ps.: Me ne ero dimenticato, ero preso dalla smania di scrivere queste cose... cmq piacere a tutti io mi chiamo Massimiliano !!!!
|