View Single Post
Old 08-01-2008, 07:43   #3
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Intento nell'installazione all'atto di eliminare la vecchia partizione primario, l'installer di windows vista ha pensato bene di eliminare anche la partizione estesa contenente varie partizioni tra cui una partizione di 120GB di Dati tra cui mesi e mesi di documenti, files, fotografie... di cui non avevo un backup, per non parlare della distruzione della partizione di gentoo linux che per far configurare a dovere ho impiegato settimane.

Non so se riuscirò mai a recuperare i file, probabilmente no... quindi volevo solo dire una cosa:

VAFFANCXXO VISTA
(e mi auto censuro perchè sono una persona educata).
"chi è causa del suo mal pianga se stesso" cit.

avevo xp sulla prima partizione e tutti i miei dati sulla seconda (non avrei pianto la perdita, indi niente backup). vista ha cancellato la prima partizione come richiesto e non ha toccato la seconda...

per recuperare i tuoi dati (dato che sono ancora li se tu non tocchi nulla) basta usare qualche software di recupero tipo partition recovery (pr si chiama), o qualcos'altro...con pr ho recuperato una buona valanga di partizioni "perdute" dagli utenti...

altrimenti lo porti da un riparatore DECENTE e glielo fai recuperare a lui...se hai fatto un danno limitato ti recuperano tutto...

bio

ps: vista sbaglia di certo...ma l'errore umano imo è sempre da considerare per primo nell'informatica...
pps: questo è il secondo passo di bill per conquistare il mondo dopo il ces 2008, cancellare la memoria della gente.....prima o poi toccherà a tutti nooooiiii

Ultima modifica di bio82 : 08-01-2008 alle 07:46.
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso