View Single Post
Old 08-01-2008, 01:13   #4299
elfawa
Junior Member

L'Avatar di elfawa

Iscritto dal: Jan 2008
il mio a6t dopo 1anno e mezzo di onorato servizio mi ha piantato in asso,la scheda video è collassata.
premetto che non facevo grosso utilizzo della capacità videoludica dell'apparecchio che per altro era davvero buona,ma usavo classiche funzioni d'ufficio,qualche volta photoshop o cmq nulla di particolarmente impegnativo anche se delle sere la cpu stazionava di fisso a 89% di utilizzo e la ram era sempre al limite della saturazione.avevo il vizio di lasciare acceso il pc di notte a scaricarmi dei dati che cmq mi servivano.
una malaugurata domenica sera,sto vedendo una puntata di un serial tv e windows media player si pianta.
schermata blu della morte,windows se ne è andato in crash per un ciclo infinito almeno la scritta blu diceva così.
si spegne il pc e io riaccendo per capire meglio cosa era successo,il monitor ha iniziato a colorarsi a chiazze bianche,il pc si spegne ancora..io li ero preoccupato seriamente xk stavo attendendo delle mail importanti che nn ho alla fine potuto leggere.
riavvio ancora una volta e si vede qualche immagine ma come fosse distorta e granulosa.riesco ad entrare in windows,guardo sulle periferiche di sistema e leggo per la scheda video la vga integrata,il pc si blocca e va ancora in crash e da li sul mio monitor non ho più avuto segni di vita.il pc si avviava arrivava quasi a caricare windows e poi ripartiva.
oggi in giornata il pc partirà in assistenza e speriamo bene..
era un ottimo portatile,veloce e affidabile,il giusto connubio fra potenza e portabilità,una buona batteria e dei discreti componenti.
vista la prematura dipartita ho dovuto correre ai ripari e ora mi sto gustando un discreto hp pavilion dv6690el,pecca solo nel comparto videoludico che però nel mio caso è l'ultimo degli interessi visto che uso a casa la mia xbox360..
spero di esser stato utile segnalando la mia disavventura,vi aggiornerò nonappena avrò notizie da asus
elfawa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso