Quote:
Originariamente inviato da v3l3no
appena posso ne ritiro uno di questi passivi zalman e testo l'altra nf7 ( ne ho 2 )...
|
E tu hai due NF7 e non mi dai una????
Personalmente volevo solo il modello NF7-S rev 2.0 perchè più performante e per divertirmi veramente col mio Athlon 1333 volevo un prodotto sicuro e stabile come questa favola di motherboard.
Personalmente mi sono già iscritto al mercatino e ho già aperto un nuovo thread a riguardo, ma nessuno mi ha ancora risposto...
La vedo piuttosto dura, ovviamente pure io fisserei al mio massimo 40 euri per questa motherboard, perchè buona è buona, ma è cmq pur sempre vecchia e dalle prestazioni mediocri a dispetto delle nuove schede madri di oggi...
La voglio cmq, devo arrivarci, so che prima o poi uno mi manderà un MP con l'offerta e l'acquisterò, oppure troverò altre aste dalla baia.. speriamo però perchè vorrei iniziare da subito i lavori, visto che mi son già informato bene delle caratteristiche della motherboard, ho scaricato il bios 27, ho letto diverse recensioni e articoli, insomma voglio divertirmi per bene!!!
Ora però mi conviene aspettare, ripeto, solo la NF7-S rev 2.0 mi interessa, se magari qualcuno legge queste mi righe disperate

mi può aiutare...

Perchè di aspettare non ne posso più!!!
Grazie ancora delle risposte cmq, vi farò sapere le news