Votato Nick Shake e Belze , bravi ragazzi bei lavori li ho piu meno commentati su DA , e continuo ad ogni contest a ripetere che secondo me votarsi non è carino
Quote:
Originariamente inviato da kwb
Votato:
Simba per il tema, lo trovo veramente figo
NickDC per la ragazza
Beelzebub perchè è Belze 
|
Grazie mille ...e considerato che questo mese non mi riuscirà di vincere il contest ( come i precedenti del resto) stò considerando per le §Feste Natalizie del 2008 di notarmi i nomi degli estimatori e recapitare doni di persona auhauahuahuah
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
Non partecipo questo mese, ma voto...e commento tutti i desktop, perchè anche tutti ci hanno speso del tempo, ed è giusto che abbiano un'opinione 
Non prendete nulla come critica, ma come consigli, dettati da un parere del tutto personale...del resto si sa..la bellezza ha parametri soggettivi 
In rosso chi ha avuto il mio voto.
1)-thesimba24
L'idea in sè non è niente male, e si sa che lo stile minimalista a me garba parecchio, però in questo caso lo trovo un po' spento, complice forse lo sfondo. Resta comunque un lavoro di pregevole fattura.
Cut...
|
Grazie lo considero veramente un grandissimo complimento , e concordo che non è sfavilante come sfondo ma i miei lavori nascono sempre in modo molto istintivo e casuale e in quel momento era l immagine che "vedevo" meglio ....Grazie di nuovo ;-)