Quote:
Originariamente inviato da Hotmax
l'ho detto perchè ce l'hanno diversi miei amici e tutti silamentno per l'audio...per la ricezione che ogni tanto sclera e per vari spegnimenti senza motivo e blocchi del telefono....ti parlo di almeno 4 persone....altrimenti non mi sarei mai permesso...il 6610 so bene anke io che è lo stesso ma qualcosa cambia di sicuro perchè quei problemi non li ha!
per quanto riguarda il prezzo se mi dici dove li hai trovati a quei prezz mi fai un favore....volevo provare il 6100....grazie 
[/b]
|
Per l'audio, lo sapevo, alcuni si lamentano di un certo fruscio. Spegimenti e blocchi è la prima volta che li sento, lo giuro.
Per i prezzi ti dico che li ho comprato all'interno di un Ipercoop di Re, 199€ e per i soci 187€ (ma anche a 199€ è un ottimo prezzo). La promozione dei 187€ era disponibile tempo fa, ma il prezzo di 199€ è ancora disponibile.
Quote:
PS: io non volevo offendere niente e nessuno, quindi se te la sei presa scusami
|
Ti giuro che non me la sono presa, solo che come al solito quando si parla di un cellulare (ma anche di altro) ci sono quelli a cui va da dio e quelli che va da rottame, le mezze misure non esistono mai