Discussione: Nokia,quale prendo???
View Single Post
Old 02-09-2003, 22:07   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Hotmax
l'ho detto perchè ce l'hanno diversi miei amici e tutti silamentno per l'audio...per la ricezione che ogni tanto sclera e per vari spegnimenti senza motivo e blocchi del telefono....ti parlo di almeno 4 persone....altrimenti non mi sarei mai permesso...il 6610 so bene anke io che è lo stesso ma qualcosa cambia di sicuro perchè quei problemi non li ha!
per quanto riguarda il prezzo se mi dici dove li hai trovati a quei prezz mi fai un favore....volevo provare il 6100....grazie
[/b]
Per l'audio, lo sapevo, alcuni si lamentano di un certo fruscio. Spegimenti e blocchi è la prima volta che li sento, lo giuro.
Per i prezzi ti dico che li ho comprato all'interno di un Ipercoop di Re, 199€ e per i soci 187€ (ma anche a 199€ è un ottimo prezzo). La promozione dei 187€ era disponibile tempo fa, ma il prezzo di 199€ è ancora disponibile.

Quote:

PS: io non volevo offendere niente e nessuno, quindi se te la sei presa scusami
Ti giuro che non me la sono presa, solo che come al solito quando si parla di un cellulare (ma anche di altro) ci sono quelli a cui va da dio e quelli che va da rottame, le mezze misure non esistono mai