Oggi ho ricevuto l'ennesima lettera di Infostrada.
La flat libero@sogno, (ne usufruisco con modem 56k) cambia nuovamentefasce orarie e tariffe.
E' una cosa disgustosa vista da un consumatore. Quando era il momento di farsi dei clienti proponevano condizioni interessanti a prezzi irrisori, una volta storditi i polli cominciano a stringere le fasce d'orario e ad aumentare i costi. Questa è la seconda volta che succede e non tollero più. Mando una raccomandata e cesso il mio rapporto con questaFlat.
Pensate:
per 21,70€ mensili posso collegarmi senza scatto alla risposta (e compreso nel canone) nei feriali dalle 21 alle 8, nei festivi dalle 16 alle 8...Ma guarda proprio quando uno o esce o dorme!!!
Fino ad oggi, anzi fino al 15 luglio dalle 18.30 nei feriali e tutto il giorno nei festivi...un po' diverso non vi pare???
Infostrada sta spingendo i vecchi utenti di Libero@sogno a chiudere il contratto per passare ad un contratto ADSL, bhè io tengo impegnate le linee per quello che pago, insomma un cliente scomodo perchè utilizza tutto cio' che gli è concesso...
Scusate lo sfogo...
Mi potete consigliare una Flat ADSL economica ma che secondo voi merita attenzione? Non posso permettermi grossi budget di spesa ma non posso perseverare a farmi prendere in giro con libero@sogno.
Aiutatemi!!!
Grazie!
Ciao.